Oroscopo del giorno, 21 Settembre 2010

Gli aspetti della Luna, quasi tutti molto positivi – in sestile a Plutone (3,56), a Marte (6,45) e a Venere (15,23), in opposizione a Mercurio (20,42), attenuano, almeno per oggi, la sensazione di inconcludenza, dovuta alle relazioni conflittuali tra Sole, Giove e Urano.
Il Sole perfeziona infatti l’opposizione a Giove (13,36) e a Urano (18,58) infondendo al clima di questa settimana (e all’ultima metà della settimana precedente) caratteristiche di sfiducia, pessimismo, improduttività e dispersione.
Alcune tensioni possono prodursi nella nostra vita e nell’ambiente intorno a noi, avremo la sensazione di aver perso delle occasioni importanti, magari per via di alcuni malintesi e i progressi fatti ultimamente sembrano subire un grave stop. Per fortuna si tratta invece di uno stop solo temporaneo.
Tuttavia, cerchiamo di non essere imprudenti e di curare bene i dettagli del lavoro o dei nostri affari, pena il non accorgerci di aver sottovalutato qualcosa di fondamentale. L’atmosfera elettrica e pregna di nervosismo non sarà d’aiuto per trovare quella lucidità necessaria a fronteggiare le situazioni di tensione.

Potrebbero interessarti anche...