Testimonianze

Ciò che dicono i miei consultanti

Tutte le testimonianze (anche gli screenshot delle conversazioni su Facebook) sono riportate con il consenso degli interessati, e rispettando la loro privacy.

 

S.M. (luglio 2016)

Con la lettura del Tema natale da parte di Monica ho iniziato a conoscere quali sono i periodi di maggiore fertilità della mia vita. Nel giugno 2015 mi disse che ad agosto avrei incontrato un amore e che a settembre di quello stesso anno avrei chiuso dei contratti di lavoro. La previsione è stata molto precisa per quanto riguardava l’amore, incontrato proprio ad agosto. A settembre, basandomi sul mio senso di responsabilità, ho dato il massimo nel lavoro, spronato proprio dal fatto che entravo, a detta di Monica, in un periodo buono. Non chiusi alcun contratto a settembre ma lo feci nel gennaio successivo, per un lavoro la cui porta si era aperta proprio nel settembre precedente, nel periodo indicato da Monica. Ho capito quanto sia importante seguire anche i ritmi cosmobiologici per avere una visione più profonda di ogni circostanza che vivo.

 

S.N. (febbraio 2016)

Testimonianza_SN

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giuseppe P. (Gennaio 2016)

Conosco Monica da molti anni, ma solo un paio d’anni fa ho scoperto la sua bravura come astrologa quando, quasi per gioco, le ho chiesto di verificare come sarebbe andata una vertenza sindacale che mi riguardava. Tra le altre cose, mi disse che era possibile un aumento di stipendio o un guadagno extra di qualche tipo. Avendo un lavoro di tipo statale, mi pareva impossibile. Nel periodo da lei indicato, invece, mi è stato possibile rinegoziare il mutuo della casa, cosa che mi ha fatto risparmiare (o “guadagnare”) parecchi soldi, con mia totale meraviglia. Da allora mi rivolgo a lei ogni volta che devo prepararmi a qualcosa di importante e ogni volta rimango stupito dell’accuratezza delle sue previsioni.

 

S.R. (2015)

Testimonianza_SR

%d bloggers like this: