Per un Ariete con la pressione alta

Si sa, agli Arieti va facilmente il sangue alla testa. Non per nulla sono governati dal collerico Marte, che in astrologia è collegato al sangue. Così, può capitare, soprattutto dopo i 50 anni, che ci si ritrovi con la pressione alta. La pressione è governata da tanti fattori, ma c’entra senz’altro anche il cuore (in astrologia collegato al Sole, esaltato nell’Ariete). E questo signore ha anche la Luna e Plutone in Leone.
Dopo una breve ricerca, ho preparato per questo Ariete una collanina in caucciù con un mix di pietre: avventurina verde, occhio di bue e la cosiddetta radice di smeraldo (il pendente finale), ovvero la parte non trasparente della pietra. Insieme, se indossate a lungo, aiutano ad abbassare la pressione, anche perché sono pietre legate al chakra del cuore.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. bhupesh ha detto:

    nice one as i do suffer from high blood pressure. its usually 140/100. the lower sometimes touches 90 but not lower when i am awake.

  2. Monica Amarillis ha detto:

    I don’t know how old you are, Bhupesh, but it is quite high anyway! Give it a try with the stones, they are good friends! 🙂