Parla con Monica

Consulti astrologici e corsi di astrologia con Monica Amarillis Rossi tramite skype, telefono o di persona (a Milano, zona Stazione Centrale-Garibaldi).

Il consulto astrologico
Il consulto consiste in un dialogo tra astrologo e consultante della durata di circa un’ora-un’ora e mezza; può essere registrato su file mp3, per poter essere riascoltato con agio.
Si può svolgere di persona, tramite videochiamata (Skype) oppure al telefono.
Si analizza il tema natale del consultante, toccando gli eventi passati più significativi ed esaminandone il percorso di vita. Si osservano i transiti (il movimento dei pianeti rispetto alla posizione che avevano al momento della nascita), la direzione che le energie in atto stanno prendendo e le possibilità di valorizzare al meglio le risorse a disposizione del consultante.
Il Tema natale è una mappa della psiche che reca molte informazioni sul carattere della persona, rivelandone le potenzialità. Conoscere il proprio Tema natale significa imparare a conoscere meglio se stessi, i propri limiti e propri punti di forza.
Conoscere i propri transiti, d’altra parte, significa essere consapevoli del momento che si sta attraversando.
Consultare un’astrologa come me è utile anche per decidere il momento in cui sposarsi, aprire una società, programmare un evento importante. Si può infatti scegliere il momento che racchiude le potenzialità più in sintonia sia con la nostra natura sia con la natura dell’evento stesso: anche le società o le associazioni hanno un oroscopo di nascita! Spesso, lo avrete notato, sembrano vivere di vita propria, al di là delle intenzioni dei loro creatori. Persino una relazione sentimentale, per quanto rodata e di lunga data, può cambiare radicalmente dopo il matrimonio, proprio perché il matrimonio rappresenta una nuova “entità” che prende vita dal momento del suo inizio. Occhio dunque al momento in cui si decide di far “vivere” qualcosa!

Cosa puoi aspettarti?
L’astrologo è un “facilitatore”: aiuta le persone che gli si rivolgono a capire meglio se stesse, a esprimere le tendenze caratteriali più armoniosamente e creativamente, e le consiglia sui percorsi di cambiamento più adatti.
Non è un indovino e non “legge” nel futuro. Le sue previsioni sono paragonabili a quelle di un analista finanziario o di un meteorologo che dalla configurazione dei venti e delle correnti prevede (ma non può certo profetizzare) che tempo farà prossimamente.

Quanto costa?
Il primo consulto costa 100 €, comprensivo di iscrizione annuale all’associazione Le Vie dell’Armonia. I servizi di astrologia sono infatti offerti nell’ambito delle attività di questa associazione. Dal secondo consulto in poi il costo è di 80 €.
Al consultante sarà rilasciato un file mp3 con la registrazione del consulto.

Corsi e lezioni di astrologia
I corsi possono essere individuali o a piccoli gruppi di persone, a Milano o via Skype, Hangout, o oovoo.com.

Prenota il tuo consulto o le tue lezioni
Se vuoi prenotare un consulto, un corso di astrologia o chiedere maggiori informazioni, scrivi a info@officinaastrale.com, a info@leviedellarmonia, o contattami tramite http://monica.amarillis.rossi.mtalk.net/
Oppure iscriviti direttamente all’associazione Le Vie dell’Armonia cliccando qui.

%d bloggers like this: