4 gennaio 2010

La Luna oggi entra in Vergine, dando una sfumatura pratica e analitica a questa e alle due giornate seguenti: c’è un forte bisogno di pulizia personale e domestica, e sarà data grande importanza alla salute e alla dieta. La tendenza è di essere ipercritici.
La Luna in trigono a Plutone concede profonde e intense emozioni, che pure saranno tenute sotto un controllo auto imposto.
Favorite le energie volte a migliorare la propria situazione lavorativa e sociale. Attenzione a non cedere alla tentazione di manipolare gli altri: la capacità di percepire le vere intenzioni e la natura segreta delle altre persone è al massimo, le antenne della percezione sono tese.
Sono favorite le attività creative e le tecniche che possono sfruttare l’immaginazione, dirigendo queste energie verso la manifestazione dei pensieri in realtà.
La congiunzione Sole-Mercurio segna alcune giornate all’insegna di una comunicazione impaziente: si rischiano errori di valutazione per aver sottovalutato informazioni rilevanti.

Potrebbero interessarti anche...